Invia messaggio
Casa notizie

notizie sull'azienda Direttori del Fujian JinGong hanno visitato Tysim per discutere la cooperazione approfondita

Certificazione
La CINA TYSIM PILING EQUIPMENT CO., LTD Certificazioni
La CINA TYSIM PILING EQUIPMENT CO., LTD Certificazioni
Rassegne del cliente
Ho detto il mio capo, Rafael, che ha gradito il vostro prodotto molto, speranza di avere sempre più cooperazione di affari, come vi dico che il mio capo molto è stato soddisfatto con il prodotto.

—— Sig.ra Betlemme

Siamo impressionati dalla vostri qualità affidabile e servizio perfetto. Guarderemo in avanti ad un buon affare con la vostra società.

—— Sig. Win Hlaing

Sono ora online in chat
società notizie
Direttori del Fujian JinGong hanno visitato Tysim per discutere la cooperazione approfondita
ultime notizie sull'azienda Direttori del Fujian JinGong hanno visitato Tysim per discutere la cooperazione approfondita

Direttori del Fujian JinGong hanno visitato Tysim per discutere la cooperazione approfondita

 

 

Il 22 ottobre, il sig. Ke JinDing, il sig. Ke ShuiYuan, direttori del macchinario Co., srl ed il sig. Chen DeWei, direttore generale di JinGong del Fujian dell'introduzione sul mercato, ha visitato Tysim. Il sig. Xin Peng, presidente di Tysim, il sig. Peng XiuMing, delegato General Manager di Tysim ed il sig. Ye AnPing, direttore generale del fondamento di Tyhen ha accompagnato la discussione.

 

ultime notizie sull'azienda Direttori del Fujian JinGong hanno visitato Tysim per discutere la cooperazione approfondita  0

 

Stabilito nel 1979, il macchinario il Co., srl di JinGong del Fujian è situato nella zona industriale di Qianpu, AnHai, la città di JinJiang, provincia del Fujian. È una grande impresa specializzata che pricipalmente produce il caricatore della ruota di serie di ZL «di JinGong» ed i suoi pezzi di ricambio. Il prodotto componente «doppia assemblea variabile» è stato stimato come «prodotto famoso ed eccellente della provincia del Fujian» dal 1993. Nel 1993, i caricatori della ruota di serie di marca ZL «di JinGong» sono stati messi in produzione. Dopo le prove dal centro nazionale di controllo e di ispezione di qualità del macchinario di costruzione, l'affidabilità ed altri indici della prestazione hanno raggiunto il livello avanzato di prodotti di prima classe pubblicati dal ministero e di simili prodotti interni, fra cui i prodotti ZL50 sono nei dieci principali dell'industria nella produzione e nelle vendite. «JinGong» aderisce sempre alla credenza di «si sforza di creare il valore per i clienti», che coincide con i valori «fuoco del centro di Tysim della creazione di valore».

 

 

 

I prodotti di Tysim sono stati esportati nei lotti a 26 paesi compreso l'Australia, Russia, Stati Uniti, Argentina, Tailandia, Vietnam, Indonesia, le Filippine, Malesia, Qatar e lo Zambia, ecc. Tysim è stato commesso a creare una marca professionale domestica piccolo e medio dell'impianto di perforazione di prima classe e internazionalmente ben noto della perforazione a rotazione. Dopo quasi 10 anni di accumulazione dell'industria, Tyism ha sviluppato un maturo ed il sistema stabile di progettazione, ha consolidato un supporto di servizio di assistenza al cliente efficiente e professionale assicurare l'alta affidabilità dei prodotti di Tysim, conducente a ricevere l'ampio riconoscimento dei clienti nel paese ed all'estero. Allo stesso tempo, Tysim si sforza di sviluppare i suoi vantaggi del centro in quattro forze strategiche del consolidamento, della personalizzazione, della versatilità e dell'internazionalizzazione. Di conseguenza, i due direttori del Fujian JinGong hanno visitato Tysim per condurre gli scambi approfonditi sullo sviluppo congiunto e sulla cooperazione di piccolo ed impianto di perforazione modulare su misura della perforazione a rotazione con l'altezza libera bassa e dell'impianto di perforazione multifunzionale della perforazione a rotazione del telaio del CAT sviluppato solamente da Tysim. I due direttori inoltre hanno discusso la combinazione futura di marca «di JinGong» e di marca «di Tysim» nei mercati internazionali ed interni, per avere il buon risultato di 1+1 da essere maggiori di 2. Le due imprese contribuiranno insieme una forza non solo all'industria del macchinario di costruzione, ma inoltre svilupperanno una marca professionale per l'industria del macchinario di costruzione.

 

 

Tempo del pub : 2022-01-11 14:14:26 >> lista di notizie
Dettagli di contatto
TYSIM PILING EQUIPMENT CO., LTD

Persona di contatto: Ms. Camilla

Telefono: +86 18352067788

Fax: 86-510-83590757

Invia la tua richiesta direttamente a noi (0 / 3000)